Chi siamo

Patrizia Chmet

Patrizia Chmet: è socia fondatrice, direttrice dei corsi e terapeuta.
Da 20 anni conduce seminari di formazione capaci di guidare alla consapevolezza, al riconoscimento dei propri potenziali interiori e al risveglio del proprio Essere. Il suo Lavoro si ispira agli Insegnamenti ricevuti in Italia e all’estero in anni di percorsi per la conoscenza di Sé.
La meditazione che ama in modo particolare, l’ha portata a condividere con tanti altri la propria esperienza, a diffondere la conoscenza della vita dei Maestri di tante tradizioni spirituali e ciò che riguarda il misticismo.

 

Marinella Bigi

Marinella Bigi: è insegnante e Presidente dell’associazione.
Il suo Percorso di studi inizia nel 2008. Da qualche anno insegna donando ai nuovi allievi ciò che ha ricevuto e si impegna per il conseguimento degli obiettivi sociali. Dipinge con gli acquarelli e dedica parte del suo tempo libero partecipando a gruppi di creatività e di disegno dal vero.
E’ consapevole che dipingere può portare la persona a vivere degli istanti di vera e propria meditazione ed introspezione interiore.

 

Filippo (Claudio Bedin)

Filippo (Claudio Bedin): è insegnante, socio fondatore, terapeuta e vice-presidente dell’associazione.
Ha iniziato a fine anni ‘90 a cercare di capire di più sul funzionamento della natura umana. Dopo anni di studio in varie discipline e avendo ottenuto alcune importanti comprensioni personali è diventato insegnante nell’associazione, così da poter trasmettere ciò che ha ricevuto e che tanto lo ha cambiato.
Oltre ad essere naturalmente portato per l’insegnamento, il Lavoro su di Sé è una parte inscindibile della sua vita.